L’esponente del CCI si è insediata ieri a Palazzo Campanella
COSENZA – Mercoledì, 18 Ottobre 2017 – Consiglio delle autonomie locali, un amministratore de il Coraggio di Cambiare l’Italia eletto all’interno dell’Ufficio di Presidenza. Si tratta del Presidente del Consiglio comunale di Rossano, Avv. Rosellina Madeo. A lei gli auguri di buon lavoro del coordinamento regionale del movimento.
Il nuovo organismo consultivo del Consiglio regionale della Calabria, presieduto da Salvatore Lamirata, si è insediato ieri (martedì 17 ottobre) a Palazzo Campanella a Reggio Calabria, al termine della fase elettiva.
A porgere gli auguri di buon lavoro al nuovo Ufficio di presidenza anche il presidente nazionale del CCI nonché Segretario questore del Consiglio regionale della Calabria, On. Giuseppe Graziano.
Sono certo – dice Graziano – che il nuovo direttivo del Consiglio delle Autonomie saprà dare i giusti input affinché il lavoro del Governo regionale e, particolarmente, quello del Parlamento calabrese mantenga sempre alta l’attenzione nei riguardi territori. C’è bisogno della partecipazione dal basso e del contributo costruttivo degli amministratori locali, specie di quelli che vivono quotidianamente a contatto con le esigenze dei cittadini di territori grandi e decentrati. Un augurio particolare pertanto a Rosellina Madeo, esponente del CCI e presidente del Consiglio comunale di Rossano, sicuro che saprà offrire il suo contributo, in termini di idee e proposte, al più autorevole organo consultivo del Consiglio regionale. Un in bocca al lupo per questo nuovo impegno collegiale – conclude Graziano – anche agli amici sindaci Damiano Baffa, primo cittadino di San Cosmo Albanese, e Antonio Russo, primo cittadino di Crosia.
©CMPAGENCY