ROSSANO – Giovedì, 11 Febbraio 2016 – Il Coraggio di Cambiare per una nuova politica territoriale nella Sibaritide. Sarà questo il tema della convention di presentazione dei coordinamenti civici dello Jonio cosentino del movimento politico-culturale nazionale che fa riferimento al Segretario questore della Regione Calabria, Giuseppe Graziano. Investire idee, valori ed entusiasmo nei territori per tramutarle in azione. È questo uno degli obiettivi chiari, ben esplicitato nel Manifesto ideologico, che mira a fare della partecipazione democratica dei cittadini alle istituzioni uno dei principi cardine per la crescita e lo sviluppo.
Il meet territoriale de Il Coraggio di Cambiare l’Italia, al quale sono stati invitati a partecipare associati e simpatizzanti dell’intero comprensorio della Sibaritide, si terrà il prossimo Sabato 13 Febbraio 2016, alle Ore 17.30, presso la sala congressi dell’Hotel Roscianum in contrada Cutura a Rossano.
Al dibattito, moderato dal giornalista e socio fondatore Sergio Tursi Prato, interverranno i neo coordinatori civici di Rossano e Cariati, Vincenzo Scarcello e Andrea Critelli, che illustreranno l’attività avviata dai circoli sul territorio. Previsti, inoltre, i saluti del coordinatore provinciale Aldo Marino e dell’ex parlamentare Giuseppe Siciliani, socio fondatore che presenterà il Manifesto ideologico del movimento.
Concluderà i lavori il presidente nazionale de Il Coraggio di Cambiare l’Italia, il Segretario questore del Consiglio regionale Giuseppe Graziano.
I colleghi e gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare
© Fonte CMPAGENCY