MEET-RENDE-5

GRAZIANO A PALERMO PER PORTARE IL CAMBIAMENTO

Domani 8/6 in via Ungaretti il primo meet siciliano del CCI


PALERMO  – Mercoledì, 7 Giugno 2017 – Si terrà domani (Giovedì 8 Giugno) il primo meet de Il Coraggio di Cambiare l’Italia – Sicilia. Tutti i simpatizzanti del CCI della trinacria si sono dati appuntamento nella centralissima Via Ungaretti, nel cuore del Centro storico di Palermo, alle Ore 19.30, per partecipare all’incontro regionale al quale prenderanno parte i vertici ed il presidente nazionale del movimento, On. Giuseppe Graziano.

L’incontro palermitano si terrà nel contesto della chiusura della campagna elettorale di Maria Antonietta Madonia, commissario de Il Coraggio di Cambiare l’Itala – Sicilia e candidata alla quarta circoscrizione nella Lista Palermo 2020 alle prossime elezioni amministrative di Domenica 11 Giugno 2017.

Siamo felici – dichiara il presidente Graziano alla vigilia della prima uscita ufficiale del CCI nel capoluogo siciliano – di poter inaugurare un nuovo percorso politico e culturale in una delle regioni più importanti e strategiche dell’Italia meridionale e del Mediterraneo. Da Palermo continueremo a proporre le nostre idee che si basano sulla partecipazione dal basso e sul riformismo civico. Anche per questo, per la nostra prima visita ufficiale abbiamo preferito le piazze e le strade ai palazzi e alle sale congressi. Vogliamo stare in mezzo alla gente e da loro raccogliere esigenze ed istanze da tramutare in azione di governo. È questa la mission de Il Coraggio di Cambiare l’Italia che a Palermo ha un’ottima referente in Maria Antonietta Madonia, una donna di carattere, impegnata nel sociale e, da sempre, dalla parte dei più deboli. Sosterremo la sua candidatura affinché, vincendo, possa portare quel messaggio di vero cambiamento – conclude Graziano – che privilegia la meritocrazie e ripudia la corruzione ed il malaffare, all’interno di un’importante Amministrazione pubblica come il Comune di Palermo.

©CMPAGENCY

 

Lascia un commento